DANILA CONFALONIERI

Giuria - Concorso Internazionale Cortometraggi
Biografia

Direttore Organizzativo del Teatro Sistina, Direttore manager Teatro Valle, Teatro Quirino, Direttore Generale Teatro Brancaccio, Coordinamento Direzionale Teatro Ambra Jovinelli.
Tali incarichi hanno previsto la responsabilità e il coordinamento nella gestione organizzativa dei Teatri prevedendo il controllo dei settori finanziari, tecnici, amministrativi, dei settori relativi alla promozionale e alle relazioni esterne nel suo complesso anche mediante poteri autonomi di spese di organizzazione delle risorse umane, strumentale e di controllo nell’ambito del budget e delle direttive impartite dalla Direzione Generale.
Responsabile Ufficio Promozione Culturale SIAE dal 2011 della Società Italiana Autori ed Editori con l’incarico di responsabile delle Attività di Promozione Culturale della Società. Tale incarico prevede la responsabilità dell’ufficio preposto al ricevimento di progetti che richiedono contributi o Patrocini sui fondi sezionali SIAE. L’Ufficio si occupa di analizzare e di predisporre l’istruttoria dei progetti ricevuti da sottoporre alle Commissioni (Teatro-Musica-Cinema-Lirica) e al Consiglio di Gestione per il parere definitivo. L’Ufficio si occupa inoltre di predisporre la parte contrattualistica e di monitorizzare lo svolgimento dei progetti e di recepire la rendicontazione finale. Commissario Commissione Consultiva per il Teatro 2018-2020 (MIBACT).